Post by knacdowsmehenle on Feb 15, 2022 0:29:25 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Guns of Glory ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Guns of Glory IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code aumenta i token ▞▞▞
▞▞▞ Guns of Glory 2022 version ▞▞▞
Non riesco più a caricare il gioco, si blocca a 3/4 , come posso fare ? Gioco da 2 anni
Un gioco molto complicato, solo per il giocatore impegnato ma comunque molto divertente e vale la pena giocarci.
Beyblade Burst Rivals Geduldsspiele dsxx
Come alcune altre recensioni. Ho giocato a questo gioco per circa un anno. Ora il gioco non si aprirà sul mio Samsung. Va alla schermata di caricamento iniziale, quindi ti espelle. Ho perso tutto quel tempo nel gioco 😡
Troppo lento, è un gioco. Non si può aspettare oltre un giorno per potenziare un castello al livello 13....ore per potenziare fattorie e altro, per non parlare delle caserme e varie...pagare per aumentare ok, non esagerate!!!!
Ciao è dura ma è molto bello
PAGA PER GIOCARE! Gioco da oltre 2 anni e, a causa di sviluppatori avidi, non posso più permettermi di continuare così! Non pensarci nemmeno a meno che tu non possa spendere più di $ 500 al mese per un gioco! Anche allora sarai solo un giocatore medio. Non ne vale la pena! Aggiornamenti e novità da acquistare ogni 2 settimane! Glitch e cattivo gioco non vengono risolti!
Aggiornamenti arrivano con una frequenza approssimativa ....
Nel complesso gioco molto divertente, progressi possibili senza spendere £
Ma non è come o vestito nella pubblicità
Amo il gioco. Amo anche gli amici che ho fatto. Tuttavia ci sono 3 cose principali che devono essere affrontate e non lo sono state. GoG chiede costantemente quello che noi, come giocatori, vogliamo, ma in realtà non ascoltano. Vogliamo aggiornamenti meno frequenti. Una volta al mese per i nuovi prodotti è pazzesco e divide così tanto i giocatori! Anche le ricompense per gli eventi sono scadenti. L'importo necessario per aggiornare effettivamente è molto più dell'importo irrilevante. E, ultimo ma non meno importante, i difetti sono terribili!
Non riesco ad accedere durante un grande evento e non riesco a caricare il gioco, risolvi meglio il problema rapidamente e voglio compt per le mie truppe ora morte, questo è bs
Servizio clienti scadente. L'evento di gioco ha ricevuto un errore e l'ho segnalato da ieri, 19 gennaio. Per favore. Per favore. Per favore. Ripara i tuoi server e ripara i tuoi servizi clienti. E grazie mille che non ho ancora ricevuto alcun premio.
Guns of Glory: Topeng Besi Strategi zxq
Metto una stella. Il motivo è perché spenderei molto solo per ottenere l'equipaggiamento della spada del drago d'argento. Tuttavia, non sono in grado di ottenere quell'attrezzatura. Sono passati mesi e senza fortuna. Ci sono alcuni castelli di livello inferiore che lo hanno già. È ridicolo ad essere onesti. Puoi sbloccare o guadagnare quelle pozioni facendo alcune missioni. Il punto è che sarebbe fantastico se spendi soldi veri, hai più opportunità di ottenere quelle attrezzature.
Un gioco così eccellente, tutto è semplicemente fantastico, anche se diventa molto difficile ogni volta che sali di livello, ma sì, merita 5 stelle
I lingotti di sviluppo sono impossibili da trovare o guadagnare. Sarebbe bello per le alleanze costruire muri per delimitare le loro aree. Forse risparmia il 50% delle truppe azzerate da questi C40-C45 che attaccano alleanze e castelli più piccoli. Hai bisogno di più eventi di alleanza e lavoro di squadra. Che ne dici di castelli galleggianti che possono essere nell'acqua. Alias navi. Wow, sarebbe fantastico!
Bel gioco hai fatto un bel lavoro complimenti
Si può migliorare la stabilità post rilascio? Dopo ogni aggiornamento passare giorni prima di poter giocare fluentemente.
gioco molto bello, ma ho un problema... non mi permette più di connetteemi, ogni volta che lo apro mi da errore di rete, vi prego risolvete partecipando all'evento ma non posso più aiutare la mia alleanza
Non è come sembra nella pubblicità. Solito giocosci e aspetti, costruisci aspetti, non puoi fare più operazioni in una volta. Battaglie che non si vedono mai. Unico lato positivo molti doni utili.
L'unico pensiero degli sviluppatori è tenere le persone il più possibile incollate allo schermo. Solo eventi per spendere soldi. Ci sono persone che un anno fa hanno speso migliaia di euro per upgrade che oggi costano pochi soldi. Ho preso con 2 euro upgrade che altri hanno preso un mese fa con oltre 2000 euro. Stato lontani da questo schifo.
E quasi un'anno che gioco, ho acquistato il demone al 5 a prezzo pieno, un vero patrimonio, dovevo essere uno dei piú forti, dopo 2 mesi equip demone a soli 4,99 al pezzo,ma inoltre come colpo di scena sono stati altri 2 equipaggiamenti inseriti, il primo è la retribuzione {c'era già} ma lo hanno messo al prezzo del demone, eppoi e stato aggiunto equipaggiamento del sole, entrambi costano molto di meno, e sono estremamente più forti del demone.Dopo le mie lamentele lo staff non risponde piú.
Gli eventi continuano a fornire le stesse pergamene di equipaggiamento: cappello dai denti di sangue? Abbiamo bisogno della balestra? Le ricompense devono essere migliorate: più eventi per l'equipaggiamento e le minacce di uccisione non hanno rilasciato alcun exlixr: dai un'occhiata agli eventi e ai lanci di equipaggiamento
Veramente molto bello e impegnativo.... Consigliato.
Dopo l'aggiornamento il gioco manca così tanto.... mi sto solo irritando troppo... e ogni settimana voi ragazzi inviate aggiornamenti ... fate qualcosa che il gioco manca e si blocca per moltohhhh
CASSONETTO PER I SOLDI 1)Lo ho scaricato per tapjoy e ricevere di un altro gioco gratuitamente, vi voglio dire che è impossibile riuscire a raggiungere il castello 18 in 20 giorni senza spendere soldi (o nerdare), perciò non sprecate il vostro tempo come ho fatto io, lasciate perdere. 2)classico giochino dove se tiri fuori i soldi vai più avanti degli altri, cosa vergognosa. 3)nessun tipi di strategia a parte pomparsi 4 tipi di truppe, grafica passabile ma nulla di come mostrato nelle ad
Gioco molto interessante
Guns of Glory Estratégia twi
Ho svuotato la cache, pulito il telefono, installato l'aggiornamento 7.9.0 e ora si blocca durante il caricamento. Ogni aggiornamento presenta gravi problemi di codice. Dobbiamo pagare per crescere ma non ne vale la pena su un gioco che gli sviluppatori non rimuoveranno elementi vecchi/obsoleti o vecchio codice nel programma.
Ho esattamente lo stesso comportamento errato di Grace Pence. Dal momento che il mio Samsung S10 è stato aggiornato ad Android 12 Open UI 4, non riesco più ad avviare/caricare il gioco, nonostante sia ancora in esecuzione e mi dia le notifiche come prima. Per favore, aggiustalo al più presto o disinstallerò il gioco per sempre.
Molto divertente, alcune cose potrebbero essere migliorate ma nel complesso il gioco è divertente.
Ottimo gioco... anche mini giochi ed eventi all'interno. Non c'è bisogno di spendere soldi per divertirsi! Ci gioco da qualche anno e trovo ancora il gioco divertente. Molti nuovi mini giochi all'interno mantengono anche il tuo interesse. Consiglio a chiunque di scaricare e divertirsi se ti piace un buon gioco di strategia.
Giocato su cellulare e Chromebook. Funziona bene. Il gioco acquisisce aspetti aggiuntivi man mano che avanzi con i livelli. Sempre qualcosa di nuovo. Gli sviluppatori continuano a migliorare il gioco
Ogni volta che mi giro sono sotto attacco. Bene, fammi entrare nel gioco che ho aggiornato e mi espelle non appena si carica o non si carica completamente, quindi sono bloccato su uno schermo congelato. Non posso difendere la mia proprietà
E brutto questo gioco
Un sacco di giochi fantastici per tenerti occupato, un sacco di modi per far crescere il tuo castello e il tuo esercito e non devi fare acquisti in app per ottenere il meglio da questo gioco, richiede solo più tempo. Incontrare nuovi amici attraverso la mia alleanza e chattare è fantastico.
Guns of Glory: Topeng Besi Strategi zxq
Guns of Glory Estratégia twi
FA PENA!!! Le pubblicità riportato in internet ed ovunque di questo gioco sono palesemente rubate da altri videogiochi o false (non me ne intendo ma non credo che si possa fare) . È un pay to win schifoso, pieno di big e truffe!!! Non dovrebbe nemmeno essere nel Play Store!!! Riportate agli sviluppatori questa cosa in modo che almeno ammetta o che il gioco è di MER** fate qualcosa perché non è giusto che gli utenti scharichino questo gioco con l'inganno!!
Soldi sprecati, insensibili, squilibrati, paga per vincere la partita. Non scaricarlo, apprezzi il tuo tempo o denaro.
Bel gioco, a volte servirebbe qualche informazione più chiara
Giocato dall'inizio è stato un ottimo gioco, ora è solo un problema tecnico dopo l'altro. Si blocca gli arresti anomali. Gli ho dato 5 stelle un anno dopo aver giocato ora sono molto vicino alla disinstallazione. Non perdere tempo con esso!!!!! E ancora una volta ho perso oggetti a causa di problemi tecnici ecc. E non ci arrivi da nessuna parte, il servizio clienti è orrendo!!!!!
A molti aggiornamenti e ora vogliono tonnellate dei tuoi soldi per rimanere forti e in grado di competere contro chi spende denaro.
Tutto sistemato. Ma troppo costosi i potenziamenti